The only real voyage of discovery consists not in seeking new landscapes, but in having new eyes. -Marcel Proust

sabato 28 gennaio 2012

PAX.. I love you so!

Ieri, dopo esattamente 3 mesi e 25 giorni dal primo colloquio con la signora Pulcini, coordinatrice della WEP, e dopo 1 mese e 13 giorni dall'arrivo della comunicazione che tutto era completo, ho avuto una notizia incredibile. L'ho aspettata con tantissima ansia. Dire che ogni santo giorno guardavo almeno quattro volte la mia mail é poco!!! Ma ieri... Sono uscita da scuola un'ora prima, quindi alle 12.35,ma sono tornata verso le 13.20.. chiacchiere.. allora mi sono messa a fare qualcosa qui a casa. Quando la mamma é arrivata ho acceso il computer e chissà per cosa! bhé , saranno state le 13.50 circa. Apro Gmail. Eccola lì. Eccola la mail che avevo atteso per un bel po', per un tempo che mi é sembrato infinito. Eccola lì : la MIA associazione partner (quella che mi cercherà la famiglia e mi seguirà/aiuterà in varie decisioni)!!!! La PAX - Program Academic Exchange ( http://www.pax.org/aboutexch.html )!!! Dio mio, ti ringrazio infinitamente!!! Che gioiaaaaa! Non stavo più nella pella, cavolo, il mio dossier stava probabilmente già passando di mano in mano! Che emozione!!! E' una sensazione incredibile,ma anche molto strana!!! I miei sono un po' meno entusiasti...ma vabbé.. normalmente comprensibile, credo!
PAX♥PAX ♥PAX ♥PAX ♥ 
certamente subito a cercare informazioni sull'associazione: opera in tutti gli stati e tante altre cosette.. sinceramente non mi interessa più di tanto lo stato in cui capiterò. mi va bene tutto. credo, infatti che sia splendido capitare in una famiglia che ti ha scelto tra tante altre persone, indipendentemente dal posto in cui si trova..!!!! Comunque.. per la scuola.. hahahah, per questo ho veramente un grandissimo desiderio,che penso sia anche quello di tutti gli exchange: finire tra i meravigliosi SENIORS !! E' quello che sogno da circa una vita!! Sarebbe veramente il massimo!!!!
Adesso devo firmare tipo nuovi contratti della PAX e inviarli il prima possibile alla WEP che li rigirerà alla mia associazione partner  ♥ . waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! se devo dirla tutta però faccio un po' di difficoltà a tradurre tutto precisamente ai miei, perciò credo che un po' ci metteremo..non troppo spero. La signora Pulcini ha comunque detto che possiamo prendere il tempo che vogliamo, ma io sono troppo agitata........voglio inviarli velocementeee!
Ripeto: PAX, I  ♥ you!!! Grazie per avermi scelto, é stato un onore!!! :D
Speriamo che tutto vada per il verso giusto! Adesso.. I am waiting for a Family.!! :)
Un bacione a tutti, a presto!!

4 commenti:

  1. Hey! Sono chiara (campagnola, del gruppo)
    Ahah anch'io ero felicissima quando mi è arrivata l'associazione, non vedo l'ora di avere la famiglia..
    Speriamo davvero di finire nei seniors!
    Bacio,
    chiara:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chia (posso chiamarti così, vero?? :D )!!! HAHAHAHA, veramente, mi sono elettrizzata un bel po'! adesso aspettiamo un po' con ansia,ma non troppa.. se no addio voglia di studiaree!! hahahahaha Un baciooo!
      Eli

      Elimina
  2. Mi mancherai tanto..
    Ti voglio bene
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiarettaaaa!!! ma dai! :D stai tranquilla su! comunque mi mancherai anche tu, mi mancherete tutti..ma suvvia,alla fine sono 10 mesi! passeranno abbastanza velocemente (purtroppo per me!!! hahahahahahahahahhahahahaaahahah) !!!!! Love you too. :D PS. grazie davvero per essere passata. mi ha fatto mooolto piacere. :D

      Elimina