The only real voyage of discovery consists not in seeking new landscapes, but in having new eyes. -Marcel Proust

martedì 10 gennaio 2012

Eccoci!
Ciò che vorrei fare è semplicemente documentare l'esperienza che mi accompagnerà per tanto tempo e che sarà fondamentale nel resto della mia vita: un anno in America!!! Sono veramente contenta, questo é il regalo più bello che i miei genitori potessero farmi! Devo confessare però che a volte mi prende un po' male l'andare via e lo stare così lontano da casa per tanto tempo..ma mi sento pronta a rischiare tutto. Lo voglio veramente e ce la metterò tutta! :)
Bhé, intanto lascio di seguito alcune cosette...!

"Il guerriero della luce sa che é impossibile vivere in uno stato di completo  rilassamento. Ha imparato dall'arciere che, per scagliare lontano la freccia, é necessario mantenere l'arco ben teso. Ha appreso dalle stelle che sono un'esplosione interna consente loro di brillare.
 Il guerriero nota che il cavallo, al momento di superare l'ostacolo, contrae i muscoli. Ma egli non confonde mai tensione con nervosismo." -

"I guerrieri della luce sovente si domandano che cosa stiano facendo qui. Molte volte pensano che la loro vita non abbia significato. Perciò sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché continuano a ricercare un significato. E finiranno col trovarlo."  -

"Jasper Gwyn mi ha insegnato che non siamo personaggi, siamo storie, disse Rebecca. Ci fermiamo all'idea di essere un personaggio impegnato in chissà quale avventura,anche semplicissima,ma quel che dovremmo capire è che noi siamo tutta la storia,non solo quel personaggio. Siamo il bosco dove cammina, il cattivo che lo frega, il casino che c'è attorno, tutta la gente che passa, il colore delle cose, i rumori. Riesce a capire?" .

 Per oggi é tutto. A presto, un bacione! :)

Nessun commento:

Posta un commento