The only real voyage of discovery consists not in seeking new landscapes, but in having new eyes. -Marcel Proust

sabato 15 dicembre 2012

Catching up (or trying to)

Hey there everyone! ho parecchie cose da raccontare, ma prima di tutto, questo è quello che voglio dire: tra un mese esatto non compio 18 anni, ok? 
Thanksgiving: il Thanksgiving, per chi non lo sapesse, è una festa celebrata il quarto giovedì del mese di novembre, in cui le persone rendono grazie per tutto quello che hanno e ricordano più o meno l'incontro tra i pellegrini inglesi e i nativi americani avvenuto nel corso del 1600. Nella mia scuola abbiamo avuto 5 giorni off, contando anche sabato e domenica. Nella mia famiglia ospitante abbiamo fatto una grandissima cena mercoledì sera, invece che giovedì e i preparativi sono iniziati dalla mattina presto- la mia hmom ha iniziato tipo alle 5.30 o su per giù- e verso le 4.30 gli invitati sono iniziati ad arrivare! Eravamo solo una decina perché i miei hostbros erano a NYC con l'altro side della famiglia e altre persone erano impegnate...mi hanno detto che in genere hanno tipo 20 persone sia per mercoledi che per giovedi a cena!!! E' stato molto carino e tradizionale, abbiamo mangiato un sacchissimo!!! C'erano le mashed patate, i green beans, stuffing (deliziosooooo), tacchino, ovviamente, gravy(non so come si scrive, shame on me), crumberry sauce, sweet patate (fuse con i marshmellow), pumpking bread, carote e spinaci, insomma, questo era il mio piatto:

Era deliziosissimoo!! C'erano anche tipo tre o quattro dessert:) 
il giorno dopo siamo andati ad un ristorante molto molto molto moooolto fancy con i genitori dell'hdad e anche li abbiamo mangiato da morire!!! Quello che ho mangiato: 

Era abbastanza buono ma non batteva quello della sera prima, sorry.!!!! 
Non sono andata al Blackfriday a mezzanotte perchè venerdì mattina siamo partiti alla volta di Tally, la capitale, dove Tyler va alla FSU! Sabato siamo andati alla partita di football, è stata una esperienza splendida!!! Abbiamo perso, e ce lo meritavamo, ma è stato bellissimo,ero contentissima di aver avuto la possibilità di andare all'ultima partita in casa di Florida State!!! La cosa negativa, ma passabile, era che eravamo attaccati alla banda di UF, gli avversari, quindi quando siamo usciti una loro canzoncina era stuck in my mind! hahahah 
Ci vogliono tipo 6 ore per andare su diretti, ma per tornare ce ne abbiamo messe una marea per tutto il trafficoo!!! E' stato mezzo stressante, ma sicuramente ne è valsa la pena!!!! 
Adesso siamo quasi in Christmas Break e la prossima settimana ho gli esami di fine semestre! La materia che mi preoccupa di più è anatomia....ma comunque alla fine gli esami contano il 20% della media tra il voto del primo e del secondo quarto..da quello che ho capito, se uno prende A in entrambi può prendere C negli esami e continuare ad avere una A... vabbèèèèèè, riscriverò meglio!!!:)
Un bacione!
A presto (spero)
Eli

Nessun commento:

Posta un commento