The only real voyage of discovery consists not in seeking new landscapes, but in having new eyes. -Marcel Proust

giovedì 13 settembre 2012

What..

Ok, c'è un motivo per cui sono stata così assente, forse ce ne sono anche più di uno. Dal primo giorno di scuola mi è letteralmente crollato il mondo addosso. Adesso le cose stanno andando meglio, da quel punto di vista. Cambio famiglia. Dopo un mese e 3 giorni (quasi quattro) cambio vita. I motivi sono svariati e non ho voglia di scrivere tutto, il che mi sembrerebbe inutile, ma soprattutto non ho voglia di farlo alle 10:20pm. Prometto che appena mi ristabilisco un po' sia psicologicamente sia come dimora, se si dice, scriverò un post. Ho pensato molto al blog, ultimamente,ma la mia mente era ed è tuttora completamente da un'altra parte. Ho varie cose da raccontare, ma in questo momento non me la sento.
Tutto quello che posso dire è che non vedo l'ora di andare via da questa casa e da questa "famiglia" che ormai non mi parla nemmeno più,se non fosse per la sorella più piccola, con cui scambio due parole in croce. Spero seriamente che le cose migliorino presto... tuttavia non ho intenzione di mollare, non ho intenzione di darmi per vinta. Voglio arrivare fino in fondo nel migliore dei modi e mi impegnerò per farlo! I don't want to give up. Avevo previsto degli inciampi nel percorso e let's say che mi dispiace e che ogni tanto mi sento una cacca, ma.. per ora sono tranquilla (probabilmente è solo l'ora che mi fa sentire in pace con il mondo, visto che voglio dormire...). Spero di riuscire ad aggiornare presto con buone notizie.. Intanto quasi buongiorno agli italiani e buonanotte a quelli che sono in America.

Un bacio grande,
-eli

2 commenti:

  1. Vedrai che andrà meglio :D
    Mi spiace che tu abbia dovuto cambiare famiglia :(
    d'altronde se non ti trovavi bene non potevi fare altro!
    Tieni duro!

    RispondiElimina
  2. Spero davvero tanto che andrà tutto molto meglio... cerco di tenere duro e tutto, ma a volte è veramente molto difficile. Tu hai già fatto, stai facendo o devi fare l'anno fuori?:)

    RispondiElimina