The only real voyage of discovery consists not in seeking new landscapes, but in having new eyes. -Marcel Proust

venerdì 20 luglio 2012

Cambiamenti :)

Diciamo che, a regola, non è passato troppo tempo dall'ultimo post che ho scritto, ma in ogni caso, avevo detto di avere novità ed eccole qui! Prima di tutto la partenza. I calcoli che avevo fatto in uno dei post precedenti erano sbagliati, nel senso che Alice mi ha detto che sarei partita il 14 agosto, nonostante la scuola sarebbe iniziata il 20, perché sarei arrivata in Florida il 17 e loro preferiscono non far passare tanto tempo dall'arrivo in famiglia del ragazzo all'inizio della scuola, in quanto pensano che ci si potrebbe solo annoiare. OK. Inizialmente ho lasciato stare, se non che un giorno, mentre casualmente pensavo a questa cosa, ho realizzato che il 17 è esattamente un venerdì, il che significava che non avrei potuto scegliere le materie da seguire a scuola se non il giorno stesso, cioè il 20! Non andandomi molto a genio questa trovata, mi sono rivolta all'Amy, la host-mom, e le ho posto le mie perplessità. Lei era evidentemente d'accordo ad ospitarmi anche da qualche giorno prima e anche secondo lei era un po' strano il fatto del mio arrivo così tardi. Non ho nemmeno fatto in tempo ad inviare una mail ad Alice per chiederle se fosse stato possibile anticipare la partenza, che l'Amy mi ha scritto dicendomi che aveva chiamato la coordinatrice locale, Jeanne (se non sbaglio) la quale le aveva però detto che sarebbe stato impossibile, anche se, la mia hmum ha spinto sul fatto che entrambe non eravamo d'accordo. A quel punto ho deciso di mandare una mail ad Alice della WEP, che mi ha detto che la mia richiesta poteva essere accettata e che sarei partita il 10,ma subito dopo me ne manda un'altra... la mia partenza adesso è prevista per il 7, perché richiedono la mia presenza in Florida già dal 10 agosto!!! :) :) :) Ad essere sincera,non mi aspettavo affatto che sarebbe stato così semplice!!! Pensavo di dover fare chissà cosa :) HAHAHAH, meglio così!
Per quanto riguarda la casa: la mia famiglia ospitante ha cambiato casa per vari motivi, e si è spostata da Boynton Beach (quanto adoravo quel nome) a Lake Worth. Ora, non é niente di grave, nel senso che, anzi, va tutto meglio! L'Amy mi ha detto che riuscirò a vedere la mia scuola dalla finestra della camera...!!! Sostanzialmente io e Morgan dovremo solo attraversare due vie e l'enorme parcheggio della scuola! La zona è veramente carina e dovrebbe esserlo anche la casa :) che bello!!! Sono veramente felice e grata per tutto ciò! E'...splendido! Ad oggi mancano solo 17 giorni da trascorrere in Italia, poi prenderò un aereo che mi porterà oltre oceano!
Ah, ieri mi è arrivato il visto.....HAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH tante tante tante tante tante tante tante tante risate!
Ho ancora un po' di cose da fare.........MA POSSO RIUSCIRCI!!!!!!!!!!!!!!!!!

A presto, con altri argomenti (deprimenti)
Un baciooooooo
Eli

Nessun commento:

Posta un commento