The only real voyage of discovery consists not in seeking new landscapes, but in having new eyes. -Marcel Proust

lunedì 30 aprile 2012

Caos calmo

Esatto, come avrete capito non é successo nulla di eclatante in questo periodo... La mia vita sta procedendo sempre allo stesso modo, forse adesso posso dire di essere sommersa dallo studio che non mi lascia un momento libero e che mi ha veramente rotto le scatole.
Bhé, in ogni caso il 20-21-22 aprile c'è stata l'orientation ed io ero ovviamente in gita, come già anticipato, ma mi sono fatta raccontare tutto! Adesso pare che dovrò andare alla riunione dei genitori a Bologna, il 27 maggio...!!! Non sarà sicuramente la stessa cosa, però...
Non so ancora se parteciperò al ministay di 3 giorni a nella Grande Mela, che ho già visitato,ma che vorrei rivivere diversamente, e devo dare l'adesione o devo rifiutare entro il 15 di maggio! Mi piacerebbe tanto andarci, ma.. vedremo un po' !!!!
Caos calmo. Perché? Perché è tutto un casino, adesso; é tutto un fare di fretta; é tutta una questione di tenere la testa sulle spalle; di non permettersi una distrazione,perché non ci vuole niente a mandare a cagare la media in questo periodo; di stare concentrata; di mantenere a freno l'ansia e la voglia di conoscere la destinazione. Ecco il punto di tutto. Fino a pochi giorni fa continuavo a ripetermi: non voglio sapere dove andrò a finire perché andrei fuori di testa e non capirei più niente. Bhé, da questo momento... non so esattamente cosa sia cambiato,ma il desiderio di poter dire finalmente: io vado là! é veramente grande e penso che possa anche darmi una certa stabilità mentale e che possa  impedirmi di fare enormi viaggi mentali-  perché ho sul serio stampato anche la cartina dell' America che mi porto da ogni parte!
Ecco, un caos calmo.
E' tutto, a presto! Un bacio!!!

el

Nessun commento:

Posta un commento